Certificati anagrafici e di tribunale

Soluzioni Rapide per Certificazioni Anagrafiche e Giudiziarie

Chiama ora per parlare con uno dei nostri consulenti dedicati che esaminerà la tua situazione e ti fornirà un preventivo su misura, completamente gratuito e senza impegno!

Servizi di Certificazione Anagrafica e di Tribunale

E-Men S.r.l. offre un servizio completo per l’ottenimento di certificati anagrafici e di tribunale, semplificando il processo burocratico per privati, aziende e professionisti. Con una consolidata esperienza e una rete capillare di collaboratori, siamo in grado di fornire un’ampia gamma di certificati in tempi rapidi e con consegna direttamente al vostro domicilio in tutta Italia.

I nostri servizi di certificazione includono:

Certificati anagrafici

  • Certificato di residenza
    • Certificato di cittadinanza
    • Certificato di stato di famiglia
    • Certificati a rilascio immediato o a termine
    • Certificati uso matrimonio in Italia o all’estero
      • Con legalizzazione di prefettura
      • Con traduzione giurata e autentica consolare

Certificati di tribunale

  • Casellario giudiziale
  • Carichi pendenti
  • Certificati per usi amministrativi

Vantaggi dei nostri servizi di certificazione:

  • Risparmio di tempo e semplificazione delle procedure burocratiche
  • Consegna rapida in 24/48 ore in tutta Italia
  • Servizio di legalizzazione e traduzione giurata per certificati uso matrimonio all’estero
  • Assistenza clienti dedicata per guidarvi nel processo di richiesta
  • Possibilità di richiedere i certificati comodamente online o tramite telefono

Come richiedere i certificati anagrafici e di tribunale?

  1. Contattateci tramite email, telefono o compilando il modulo online sul nostro sito web
  2. Specificateci il tipo di certificato richiesto e forniteci le informazioni necessarie
  3. Inviateci la documentazione richiesta (ad es. documento d’identità, delega, ecc.)
  4. Effettuate il pagamento tramite bonifico bancario o carta di credito
  5. Ricevete il vostro certificato direttamente al vostro domicilio entro 24/48 ore

FAQ sui Servizi di Certificazione

 

Quali documenti sono necessari per richiedere un certificato anagrafico o di tribunale?

In generale, è necessario fornire un documento d’identità valido e, in alcuni casi, una delega firmata. Per certificati specifici, potrebbero essere richiesti ulteriori documenti. Vi forniremo una lista completa della documentazione necessaria al momento della vostra richiesta.

 

È possibile richiedere certificati per conto di un’altra persona?

Sì, è possibile richiedere certificati per conto di un’altra persona fornendo una delega firmata e una copia del documento d’identità del delegante.


 

Qual è il costo dei servizi di certificazione?

Il costo dei servizi di certificazione varia in base al tipo di certificato richiesto e alle eventuali legalizzazioni o traduzioni necessarie. Per ricevere un preventivo personalizzato, contattateci specificando il tipo di certificato di cui avete bisogno.

 

Come posso pagare per i servizi di certificazione?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito. Vi forniremo le istruzioni di pagamento al momento della vostra richiesta.

 

È possibile ricevere i certificati in formato digitale?

Sì, su richiesta, possiamo fornire i certificati anche in formato digitale, compatibilmente con la tipologia di certificato e le esigenze di legalizzazione.

Affidatevi a E-Men S.r.l. per ottenere i vostri certificati anagrafici e di tribunale in modo rapido ed efficiente. Contattateci oggi stesso per discutere le vostre esigenze e avviare la procedura di richiesta.

Contatti: